Condividi

Marco Cecchinato …. Avanti tutta !!!!! (IlSicilia.it VIDEO)

venerdì 8 Giugno 2018
cecchinato

Marco Cecchinato prova a volare in finale …siamo tutti con lui !!!

Oggi non solo a Palermo ed in Sicilia ma anche in tutta Italia l’attenzione è rivolta alle semifinali del Roland Garros 2018.

Sulla terra rossa di Parigi in programma , per gli amanti del Tennis ma gli sportivi tutti,  due grandissime sfide che decreteranno chi alzerà al cielo la prestigiosa coppa francese in questa edizione.

Tutta l’Italia tiferà per il “nostro” Marco Cecchinato, che sappiamo non vorrà svegliarsi prima di essere arrivato, a questo punto , almeno in finale, e continuare questo suo incredibile sogno che tutti adesso vogliono e vogliamo condividere con lui.

Dopo aver battuto Novak Djokovic, proverà a ripetere l’impresa con l’austriaco Dominik Thiem e conquistare come dicevamo una storica finale.

L’appuntamento per questo imperdibile match è alle ore 13.00.

Nell’altra semifinale, che verrà giocata di seguito, si affronteranno Rafael Nadal e Juan Martin Del Potro con il tennista spagnolo anche lui determinato a  continuare il suo dominio sulla terra battuta e che parte da favorito in questo match, che si preannuncia molto combattuto.

Per chi vorrà seguire Marco e queste semifinali del Roland Garros 2018 ricordiamo che saranno trasmesse diretta tv su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player.  

PROGRAMMA SEMIFINALI ROLAND GARROS 2018
Venerdì 8 giugno

Stade Roland Garros “Court Philippe-Chatrier”

Ore 13.00: Marco CECCHINATO (ITA) vs Dominic THIEM (AUT)

Non prima delle 15.30: Rafael NADAL (ESP) [1] vs Juan Martin DEL POTRO (ARG)

E noi vi proponiamo le nostre interviste a Gabriele Palpacelli  zio di Marco e Presidente Regionale FIT Sicilia ed a Roberto Rizzo dirigente del TC2 Palermo dove è tesserato Marco ascoltiamo cosa hanno organizzato.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.