10 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 14.56
Messina

Incidente mortale

Messina: motorino si schianta contro un camion, muore una ragazza

7 Maggio 2019

Una ragazza di 24 anni, Margherita Rosso, è morta stamani in un incidente stradale a Messina. Il suo motorino è finito contro un camion lungo la litoranea della zona nord di Messina,tra i villaggi di Paradiso e Contemplazione, sulla via Consolare Pompea. I rilievi sono stati effettuati dai vigili.

Fatale, per la ragazza, l’impatto con l’asfalto, dopo essere stata sbalzata dalla sella. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale che ha effettuato i rilievi, e i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso.

In base ad alcune testimonianze, l’incidente potrebbe essere avvenuto durante un tentativo di sorpasso da parte della ragazza.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.