Condividi

Misterbianco, tentano furto in banca con escavatore e furgone cassonato. Fuggono all’arrivo della polizia

sabato 13 Gennaio 2018

La scorsa notte, intorno alle 4, cinque individui con il volto coperto da passamontagna e l’utilizzo di un escavatore e di un furgone cassonato avevano già “sradicato” il bancomat della filiale del Banco Popolare Siciliano di via Giacomo Matteotti quando, grazie alla telefonata al 112 di un cittadino, la centrale operativa del Comando Provinciale di Catania ha allertato la pattuglia della tenenza di Misterbianco.

I militari hanno costretto i criminali a fuggire a bordo di due autovetture, lasciando per terra il bancomat appena rubato. I mezzi utilizzati per la ‘spaccata’, rubati a Biancavilla il 5 gennaio scorso, sono stati sequestrati per essere esaminati dagli esperti della Scientifica mentre sono attive le ricerche dei componenti del commando.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.