16 gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 12.33
Palermo Contratto fino al 2021

Nestorovski rinnova col Palermo e ringrazia: «Sono felice e soddisfatto»

13 novembre 2017

Il capitano Ilija Nestorovski ha prolungato il suo contratto col Palermo fino al 30 giugno 2021. L’annuncio sul sito ufficiale del club rosanero: «L’U.S. Città di Palermo è lieta di annunciare il prolungamento del contratto di Ilija Nestorovski. La nuova scadenza del legame tra la società rosanero e l’attaccante è fissata per il 30 giugno 2021».

Nestorovski, felice per la firma, ha scritto un messaggio sul suo profilo facebook: «Sono felice e soddisfatto – scrive il capitano – per il rinnovo del mio contratto con il club che mi ha dato fiducia, mi ha permesso di giocare in Serie A e mi ha dato l’onore di diventare il capitano della squadra. Ringrazio Maurizio Zamparini e tutta la Società e, come ho sempre detto, voglio ripagare questa stima contribuendo a riportare subito il Palermo dove merita: ovviamente in Serie A».

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Il Mercatino delle Idee Usate
Ho curiosità di vedere i nomi dei grandi statisti inseriti nei collegi bloccati. Quali sono queste persone d’indubbio spessore, contenuto e alta moralità di cui la patria non saprebbe fare a meno? Spiegatemi perché in questo paese dove non esiste la meritocrazia e perché dobbiamo essere sempre o “sudditi” o “tifosi”, ma mai “protagonisti”?
Blog di Rosario Gianni Leone
Liceo in quattro anni: i pro e i contro della sperimentazione
Lo scorso 29 dicembre, suscitando molte meno polemiche rispetto al momento della approvazione ministeriale dello scorso agosto, il Ministero dell'Istruzione ha pubblicato l'elenco delle scuole di II grado ammesse alla sperimentazione del liceo con un corso di soli quattro anni.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...