20 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 20.23
Palermo Il ragazzo era senza casco sul suo scooter

Non ce l’ha fatta Nico Gnoffo, il ragazzo che ha avuto un incidente a Borgo Nuovo

8 giugno 2017

Non ce l’ha fatta Nico Gnoffo, il ragazzo di diciotto anni che ha avuto un grave incidente ieri a Borgo Nuovo, suo rione d’origine. Dopo avere fatto benzina col suo scooter ha avuto l’incidente in via Acireale schiantandosi contro una Fiat 500. Nico purtroppo non indossava il casco e ha lottato fino all’ultimo tra la vita e la morte in ospedale.

Il ragazzo è stato portato a Villa Sofia, a quanto dicono alcuni amici che sono accorti sul posto l’ambulanza ha ritardato 45 minuti prima di arrivare e gli operatori del 118 hanno avuto degli scontri con i familiari di Nico che avrebbero aspettato per troppo tempo i soccorsi.

Tutta la comunità di Borgo nuovo si stringe attorno al ragazzo e al dolore della famiglia e della ragazza Simona, oggi in ospedale c’erano circa cento persone.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Non mi appassiono
Perché non mi appassiono più alle vicende elettorali? Alla politica? In realtà non ho mai trovato grande trasporto per la materia... in passato mi sono cimentato con successo nelle competizioni, ma anche lì non ho nascosto un certo disagio...
LiberiNobili di Laura Valenti
La medicina è un’arte, non una garanzia
In media, si preferisce andare dal medico per qualunque questione di salute, dall’influenza alla schizofrenia, dalla sclerosi multipla alla sindrome di Tourette. Tuttavia non è una garanzia di cura né è detto che sia la migliore strategia.
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Vecchie e nuove povertà
Un fenomeno che contribuisce notevolmente alla disgregazione sociale e a insinuare un clima di insicurezza, di sfiducia e di rassegnazione.