13 dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 19.52
Palermo Il ragazzo era senza casco sul suo scooter

Non ce l’ha fatta Nico Gnoffo, il ragazzo che ha avuto un incidente a Borgo Nuovo

8 giugno 2017

Non ce l’ha fatta Nico Gnoffo, il ragazzo di diciotto anni che ha avuto un grave incidente ieri a Borgo Nuovo, suo rione d’origine. Dopo avere fatto benzina col suo scooter ha avuto l’incidente in via Acireale schiantandosi contro una Fiat 500. Nico purtroppo non indossava il casco e ha lottato fino all’ultimo tra la vita e la morte in ospedale.

Il ragazzo è stato portato a Villa Sofia, a quanto dicono alcuni amici che sono accorti sul posto l’ambulanza ha ritardato 45 minuti prima di arrivare e gli operatori del 118 hanno avuto degli scontri con i familiari di Nico che avrebbero aspettato per troppo tempo i soccorsi.

Tutta la comunità di Borgo nuovo si stringe attorno al ragazzo e al dolore della famiglia e della ragazza Simona, oggi in ospedale c’erano circa cento persone.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Lectio Magistralis
Carissimi, Seduto comodamente in poltrona davanti al mio albero di Natale, luccicante oltre modo, ma molto personalizzato tanto da non sembrare asettico con quei fiocchetti
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...