19 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.20
Palermo

Il ragazzo era senza casco sul suo scooter

Non ce l’ha fatta Nico Gnoffo, il ragazzo che ha avuto un incidente a Borgo Nuovo

8 giugno 2017

Non ce l’ha fatta Nico Gnoffo, il ragazzo di diciotto anni che ha avuto un grave incidente ieri a Borgo Nuovo, suo rione d’origine. Dopo avere fatto benzina col suo scooter ha avuto l’incidente in via Acireale schiantandosi contro una Fiat 500. Nico purtroppo non indossava il casco e ha lottato fino all’ultimo tra la vita e la morte in ospedale.

Il ragazzo è stato portato a Villa Sofia, a quanto dicono alcuni amici che sono accorti sul posto l’ambulanza ha ritardato 45 minuti prima di arrivare e gli operatori del 118 hanno avuto degli scontri con i familiari di Nico che avrebbero aspettato per troppo tempo i soccorsi.

Tutta la comunità di Borgo nuovo si stringe attorno al ragazzo e al dolore della famiglia e della ragazza Simona, oggi in ospedale c’erano circa cento persone.

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...