Condividi

“Non fu riciclaggio”. Il pm chiede archiviazione per il brand trapanese Stefania Mode

venerdì 15 Dicembre 2017
Stefania Mode srl - Trapani
Stefania Mode srl - Trapani

TRAPANI. Giunge a una svolta importante la vicenda che, alla fine della scorsa estate, ha coinvolto la società trapanese Stefania Mode Srl. Il Pubblico Ministero Marco Verzera, ha chiesto l’archiviazione del procedimento per l’ipotesi di riciclaggio di denaro avviato nei confronti di Aldo Carpinteri, amministratore di Stefania Mode, multimarca del lusso con sedi a Trapani e Milano, che si colloca tra le aziende leader a livello internazionale. Sito in via Torrearsa, è uno dei negozio più prestigiosi di Trapani per l’alta moda; adesso è specializzato anche nella vendita online.

Stefania Mode srl - Trapani
Stefania Mode srl – Trapani

I documenti offerti dalla difesa, rappresentata dall’avvocato milanese Ermenegildo Costabile, hanno consentito al Pubblico Ministero di verificare che l’operazione di vendita di capi d’abbigliamento avvenuta tra il novembre 2013 ed il dicembre 2014, per un valore di più di 3 milioni di euro, è stata effettivamente realizzata e non presenta alcun profilo di illiceità.

Soddisfazione viene espressa dai vertici della Società per la tempestiva definizione della vicenda da parte della magistratura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.