17 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 10.06
Palermo

Cinque persone ferite

Notte di incidenti stradali a Palermo, tra via Messina Marine e via Cruillas

15 Maggio 2019

Due incidenti stradali sono avvenuti la notte scorsa a Palermo tra via Messina Marine e via Cruillas. Cinque persone sono rimaste ferite.

Il primo scontro tra un’auto e un motociclo è avvenuto poco prima della mezzanotte in via Messina Marine, all’altezza del civico 619. E’ rimasto ferito un 27enne a bordo della moto. Il giovane è stato trasportato dal 118 in codice giallo all’ospedale Buccheri La Ferla.

Mentre intorno alle 2, all’incrocio tra via Cruillas e piazza Lampada delle Fraternitaà, si sono scontrate due auto.

Quattro persone sono rimaste ferite: tre donne e un uomo. Sono state trasportate tra l’ospedale Villa Sofia e il Cervello. Le loro condizioni non sono gravi.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

La città dei gabbiani

Sono preoccupato, ma non perché non vedo nulla, ma perché attorno a me c’è gente invasata che vede il castello “vede la luce”. Questa è l’epoca del grande inganno. E intanto sentiremo i versi degli innumerevoli gabbiani che ci fanno sognare di esser cittadini nordici di una meravigliosa isola.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.