15 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 09.00
Palermo

Cinque persone ferite

Notte di incidenti stradali a Palermo, tra via Messina Marine e via Cruillas

15 Maggio 2019

Due incidenti stradali sono avvenuti la notte scorsa a Palermo tra via Messina Marine e via Cruillas. Cinque persone sono rimaste ferite.

Il primo scontro tra un’auto e un motociclo è avvenuto poco prima della mezzanotte in via Messina Marine, all’altezza del civico 619. E’ rimasto ferito un 27enne a bordo della moto. Il giovane è stato trasportato dal 118 in codice giallo all’ospedale Buccheri La Ferla.

Mentre intorno alle 2, all’incrocio tra via Cruillas e piazza Lampada delle Fraternitaà, si sono scontrate due auto.

Quattro persone sono rimaste ferite: tre donne e un uomo. Sono state trasportate tra l’ospedale Villa Sofia e il Cervello. Le loro condizioni non sono gravi.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.