Condividi

“Oggi pomeriggio sapremo se Tedino giocherà per vincere o per non perdere”.

domenica 12 Novembre 2017

Cremonese e Palermo si sfidano nella quattordicesima giornata di Serie B per continuare a lottare per un posto in serie A. Cinque vittorie a testa, un pareggio in più per il Palermo che adesso deve far capire che giocherà solo per vincere tutte le sfide da qui alla fine del Campionato per finire in solitario da prima in classifica e fare il salto nella massima serie, la Serie A.
Torneremo a giocare per vincere ? Se si…le possibilità di vincere saranno altissime meglio con Rispoli, Murawski, Gnahorè,Rolando od Aleesami a centrocampo ed in avanti a muoversi in area o nei limiti Coronado e Nestorovski e La Gumina od Embalo o Trajkowski anche loro pronti a mettere il pallone in rete… non come la scorsa partita con un solo attaccante …. ma si può ?
Naturalmente oggi alcuni di loro non sono presenti e non potrebbero essere della partita per cui sulla fascia sinistra potrebbe giocare questo pomeriggio Chochev.
Arbitra Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. I due assistenti saranno Tarcisio Villa di Rimini e Gianluca Sechi di Sassari. Quarto uomo Lorenzo Illuzzi di Molfetta.
PROBABILI FORMAZIONI

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Almici, Canini, Garcia Tena, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Piccolo; Mokulu, Brighenti.
A disposizione: Castrovilli, Cavion, Cinelli, D’Avino, Dos Santos, Claiton, Macek, Marconi, Perrulli, Procopio, Ravaglia, Scappini, Scarsella.
Allenatore: Attilio Tesser.

PALERMO (3-5-2): Pomini; Szymiński, Struna, Bellusci; Rispoli, Murawski, Jajalo, Chochev, Embalo; Coronado, Nestorovski.
A disposizione: Guddo, Maniero, Accardi, Petermann, Gnahoré, Santoro, Fiordilino, La Gumina, Monachello.
Allenatore: Bruno Tedino.

QUOTE E PRONOSTICO
Cremonese Palermo, quote e pronostico: padroni di casa leggermente favoriti secondo i bookmakers.
Snai offre l’1-X-2 a 2,40-3,20-3,00, con Under 2,5 e Over 2,5 (se verranno segnati meno o più di tre gol in totale) rispettivamente a 1,70 e 2,05.
La giocata Gol (entrambe le squadre a segno) è invece favorita rispetto al No Gol: rispettivamente 1,77 e 1,90. Una gara complicata da pronosticare, con i grigiorossi sotto di un punto rispetto ai siciliani.
I dati statistici sui gol sono in controtendenza: la Cremonese tra le mura amiche segna e subisce tanto (dodici gol fatti e otto subiti in sei partite), mentre il Palermo il contrario fuori casa (sei gol fatti e quattro subit in sei partite).
Una giocata azzardata ma sostenuta dalle statistiche è l’X finale: la Cremonese ha pareggiato quattro partite su sei in casa, il Palermo ben cinque in trasferta.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.