20 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.42
Messina

Caronte&Tourist amplia l'offerta

“Onde Sonore fuoritempo. Un mare di happy hour: musica, solidarietà e bollicine”

18 Aprile 2019

La Caronte&Tourist continua ad investire sull’intrattenimento musicale di qualità ed amplia ulteriormente il suo calendario di eventi, arricchendosi di nuovi appuntamenti mensili.

Venerdì 19 Aprile, all’interno dell’Auditorium del Gruppo Franza a Messina, verrà presentata la nuova iniziativa musicale denominata “Onde Sonore fuoritempo. Un mare di happy hour: musica, solidarietà e bollicine“, evento ispirato alla musica e alla solidarietà.

Alla presentazione dell’evento, a cui parteciperà la stampa e il direttore artistico dell’evento, sarà presente la proprietà e il management del gruppo Caronte&Tourist.

Inoltre presenzieranno all’evento il noto bluesman Max Garrubba e i tutti i musicisti che si esibiranno il 28 aprile e il 26 maggio a bordo della “Elio”, ammiraglia della flotta C&T.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Ho Rivalutato la Dea Eupalla

Questa settimana i miei contatti sui social mi hanno visto molto partecipe delle vicende legate alla sorte della squadra di calcio della mia città dando l’impressione più di essere un contradaiolo che un pacifico e tranquillo ingegnere che periodicamente si passa il tempo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.