13 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 12.55
Messina

Caronte&Tourist amplia l'offerta

“Onde Sonore fuoritempo. Un mare di happy hour: musica, solidarietà e bollicine”

18 Aprile 2019

La Caronte&Tourist continua ad investire sull’intrattenimento musicale di qualità ed amplia ulteriormente il suo calendario di eventi, arricchendosi di nuovi appuntamenti mensili.

Venerdì 19 Aprile, all’interno dell’Auditorium del Gruppo Franza a Messina, verrà presentata la nuova iniziativa musicale denominata “Onde Sonore fuoritempo. Un mare di happy hour: musica, solidarietà e bollicine“, evento ispirato alla musica e alla solidarietà.

Alla presentazione dell’evento, a cui parteciperà la stampa e il direttore artistico dell’evento, sarà presente la proprietà e il management del gruppo Caronte&Tourist.

Inoltre presenzieranno all’evento il noto bluesman Max Garrubba e i tutti i musicisti che si esibiranno il 28 aprile e il 26 maggio a bordo della “Elio”, ammiraglia della flotta C&T.

 

Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.