15 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 20.16
Messina

Sul suo profilo Facebook

“Ora i giovani”. Il video ringraziamento di Luigi Genovese

7 Novembre 2017

Con un video Luigi Genovese, figlio dell’ex parlamentare del Pd Francantonio finito agli arresti per lo scandalo dei finanziamenti sulla formazione professionale regionale, ringrazia i suoi sostenitori che gli hanno consentito con più di 17 mila preferenze di essere eletto all’Assemblea regionale siciliana. Nel breve filmato, della durata di pochi secondi, Genovese jr è circondato da un gruppo di giovani che gridato a squarciagola: “Ora i giovani”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.