Condividi

Palermo, Albanese: “Figc deve bloccare subito i play-off”

mercoledì 15 Maggio 2019
albanese confindustria

“Dal Consiglio federale di domani ci aspettiamo la sospensione dei play-off. Poi aspettiamo il verdetto del secondo grado di giudizio che diventa quasi definitivo: noi continuiamo, malgrado tutto, a essere fiduciosi”. Lo ha dichiarato il presidente del Palermo Calcio, Alessandro Albanese, commentando la decisione del Consiglio direttivo della Lega di B di far partire i play-off escludendo la società rosanero senza aspettare il ricorso del club contro la sanzione della retrocessione decisa dal Tribunale federale nazionale.

“Su questo abbiamo detto tanto, stiamo proponendo ricorso per una sospensione cautelare dei play-off – ha proseguito il numero uno del Palermo a margine della presentazione della trentesima edizione del torneo Wta di tennis che torna nel capoluogo siciliano – Poi naturalmente ci sarà il ricorso di secondo grado sulla sentenza che c’è apparsa quantomeno oltraggiosa per la squadra del Palermo: gli avvocati hanno lavorato bene, entro oggi verrà depositato il ricorso e poi aspetteremo i verdetti”. 

 

LEGGI ANCHE:

Palermo in Serie C, Nestorovski furioso: “Ci hanno rubato il 3° posto” | VIDEO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.