Condividi

Palermo Calcio: scritte contro la società, giocatori sul piede di guerra

martedì 9 Luglio 2019
Palermo contestazione

Continua la contestazione in città contro i vertici societari del Palermo calcio. Durante la notte sono apparse alcune scritte, firmate dalla Curva Nord Inferiore, contro i dirigenti di Arkus e contro l’ex presidente del club rosanero, Alessandro Albanese. Fra i più bersagliati, i nomi più gettonati sono quelli dei fratelli Tuttolomondo, di Pistilli e di Lucchesi.

Questa ennesima protesta del popolo rosanero segue il ricorso presentato dal club di viale del Fante contro il parere della COVISOC, secondo il quale il Palermo non avrebbe i requisiti per partecipare al prossimo campionato di Serie B.

La decisione dell’organo di controllo amministrativo – contabile della FIGC dovrebbe arrivare nella giornata di giovedì, mentre la decisione definitiva del Consiglio Federale, con la relativa presentazione del roadster del prossimo campionato cadetto, arriverà nella giornata di venerdì.

Quelli che seguiranno saranno quindi giorni cruciali sia per il futuro di Arkus che per quello del Palermo calcio e dei suoi tifosi.

Al di là delle rassicurazioni societarie fornite nei giorni scorsi, i giocatori del Palermo iniziano a muoversi al fine di tutelare la propria posizione. Come riportato su Tuttomercatoweb.com: “Gli stipendi non arrivano, i calciatori del Palermo si mobilitano. I rosanero hanno preparato un’istanza di fallimento nei confronti della proprietà a seguito delle ultime vicende societarie. Questo il modo per recuperare gli emolumenti spettanti. Giocatori del Palermo pronti a dar battaglia ad Arkus Network e società collegate, l’istanza di fallimento è pronta..“.

Secondo le notizie che arrivano sul fronte mercato, alcuni giocatori hanno già trovato l’accordo con altri club, in attesa di potersi liberare in caso di notizie negative sul fronte federale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.