Condividi

Palermo-Cittadella 0-3 (Video). Sconfitta amara….

martedì 21 Novembre 2017

Palermo sconfitto dal Cittadella nel posticipo della quindicesima giornata del campionato Serie B ConTe.it.

A decidere la sfida, le reti di Kouame al 43′, Strizzolo al 65′ e Salvi all’83’.

Con questa ko, interno che a tratti ha visto il Palermo difendere in 11 nella propria area abbandonandosi agli avversari e come con il Novara facendogli fare la figura di affrontare il Barcellona di Messi, visto che  giocavamo senza costruire trame d’attacco ma pensando solo, come ripetiamo invano da tempo, a non prendere gol piuttosto che pensare  a farne 1 in più .

E così i rosanero restano a quota 25 punti in classifica.

Con 11 giocatori nella propria area ogni pallone respinto e messo fuori secondo voi da chi veniva recuperato e come è successo veniva rimesso in area ed alla fine era quasi un tiro al bersaglio ?

Quel che ci dispiace che quel che era stato provato in ritiro e che dava l’idea di una squadra micidiale in avanti non è il Palermo che dalla seconda giornata di campionato abbiamo poi visto in campo , come dicevamo da una squadra che giocava con personalità con tre punte ed i compagni tutti a cercare di fare gol siamo passati ad una squadra che si preoccupa di non prendere gol e ne sta prendendo a grappoli .

Ci piace pensare che la miglior difesa è l’attacco …. poco importa se poi fai correttamente entrare Coronado , lasciato in panchina e Trajkovski  se poi il primo lo fai nuovamente partire dalla metà campo e pensiamo non a verticalizzare e cercare di fare assist per Nestorovki ma pensiamo solo a tenere palla e difenderci in 11.

Emblematica la foto che abbiamo pubblicato in copertina. E lasciamo i commenti a voi ….

In ogni caso augurandoci di essere presto smentiti in tutte le prossime partite in ogni caso e sempre Forza Palermo!!!

Per vedere le azioni principali ed i gol cliccate qua sotto.

https://www.legab.it/video/palermo-0-3-cittadella-giornata-15-serie-b-conte-it-201718/

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.