19 Luglio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 12.50

Importante la vittoria con il Lecce ora bisogna vincere domani sera a Venezia ...

Palermo-Lecce 2-1 , i commenti dei tifosi (VIDEO) quarta parte

10 Marzo 2019

I tifosi del Palermo nelle varie interviste hanno dichiarato di avere apprezzato la conquista dei tre fondamentali punti meno il gioco della squadra sopratutto nel primo tempo e poi nel finale di partita quando schierati in 11 nella nostra area sono stati capaci di farsi fare gol al 92°.
Adesso l’ultima parte delle nostre interviste all’uscita dello stadio.
Ora domani l’impegno dei rosanero in trasferta nel posticipo delle 21.00 con il Venezia che ha mandato a casa l’ex allenatore del Palermo Walter Zenga, e ne ha preso un’altro di ex , Serse Cosmi.
Ma domani sera bisognerà assolutamente vincere e con questo organico , senza sbagliare modulo e posizione in campo dei giocatori e sfruttandone al meglio le caratteristiche , è una cosa assolutamente possibile …

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Rimembranze in un caldo giorno di luglio

Quando in giornate come queste si perdono o si commemorano personaggi di grande spessore personalmente non mi sento solo per la loro assenza, ma mi sento solo per la mancanza all’orizzonte di personaggi con potenzialità tali da eguagliarne lo spessore.
. Rosso & Nero .
di Alberto Samonà

“Meglio soli…” La Lega primo partito non ha nessuno nei posti di comando

In Sicilia, terra di paradossi, anche la politica non si sottrae a questa "legge di natura". Fra i tanti, quel che colpisce è che la Lega, primo partito italiano, che le europee hanno consacrato - con oltre il 20 per cento dei voti - come seconda forza politica nell'Isola dopo il M5S, non ha alcuna rappresentanza né all'Assemblea regionale siciliana e nemmeno nel governo regionale.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.