19 Luglio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 12.37

Ottima scelta tornare con la difesa a 3 , 4 a centrocampo ed avanti 1-2 e giocare per vincere ...

Palermo, Stellone: “A Crotone giocheremo per vincere” (VIDEO integrale)

26 Febbraio 2019

L’allenatore del Palermo in conferenza stampa ribadisce la volontà della squadra di riconquistare il primo posto e per questo questa sera a Crotone giocherà per vincere.

Vista la vicinanza con il prosimo turno di Sabato alle 18.00 al Barbera con il Lecce pensa di fare un turn over con alcuni giocatori.

Annuncia così la formazione che scenderà in campo con i calabresi e che come piace a noi e sponosrizziamo da tempo giocherà con la difesa a 3 , centrocampo a 4 ed avanti i tre attaccanti schierati con l’1-2.

La partenza è buona visto anche il rientro di Nestorovski e che in campo va la migliore difesa che abbiamo ed uno 0-2 sarebbe il risultato perfetto.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Rimembranze in un caldo giorno di luglio

Quando in giornate come queste si perdono o si commemorano personaggi di grande spessore personalmente non mi sento solo per la loro assenza, ma mi sento solo per la mancanza all’orizzonte di personaggi con potenzialità tali da eguagliarne lo spessore.
. Rosso & Nero .
di Alberto Samonà

“Meglio soli…” La Lega primo partito non ha nessuno nei posti di comando

In Sicilia, terra di paradossi, anche la politica non si sottrae a questa "legge di natura". Fra i tanti, quel che colpisce è che la Lega, primo partito italiano, che le europee hanno consacrato - con oltre il 20 per cento dei voti - come seconda forza politica nell'Isola dopo il M5S, non ha alcuna rappresentanza né all'Assemblea regionale siciliana e nemmeno nel governo regionale.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.