22 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 09.52
Palermo

La zona è transennata per rischio esplosione

Panico al call center Alicos: fuga di gas e sette intossicati

12 ottobre 2017

Intossicati da una fuga di gas, sono stati trasportati subito in ospedale. Sono sette lavoratori del call center Alicos in via Cordova a Palermo, che stamattina sono finiti al pronto soccorso. I vigili del fuoco sono subito intervenuti sul posto rilevando una fuga di gas per la rottura di un tubo a causa di alcuni scavi per passare la fibra ottica.

Il gas sarebbe arrivato attraverso l’impianto di areazione e dalle finestre, alcuni lavoratori hanno cominciato a sentirsi male e sul posto sono subito intervenute le ambulanze e il personale del 118. Al momento la zona è transennata per rischio esplosione.

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...