11 dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 21.06
Palermo La zona è transennata per rischio esplosione

Panico al call center Alicos: fuga di gas e sette intossicati

12 ottobre 2017

Intossicati da una fuga di gas, sono stati trasportati subito in ospedale. Sono sette lavoratori del call center Alicos in via Cordova a Palermo, che stamattina sono finiti al pronto soccorso. I vigili del fuoco sono subito intervenuti sul posto rilevando una fuga di gas per la rottura di un tubo a causa di alcuni scavi per passare la fibra ottica.

Il gas sarebbe arrivato attraverso l’impianto di areazione e dalle finestre, alcuni lavoratori hanno cominciato a sentirsi male e sul posto sono subito intervenute le ambulanze e il personale del 118. Al momento la zona è transennata per rischio esplosione.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Lectio Magistralis
Carissimi, Seduto comodamente in poltrona davanti al mio albero di Natale, luccicante oltre modo, ma molto personalizzato tanto da non sembrare asettico con quei fiocchetti
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...