21 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 01.23
Palermo La zona è transennata per rischio esplosione

Panico al call center Alicos: fuga di gas e sette intossicati

12 ottobre 2017

Intossicati da una fuga di gas, sono stati trasportati subito in ospedale. Sono sette lavoratori del call center Alicos in via Cordova a Palermo, che stamattina sono finiti al pronto soccorso. I vigili del fuoco sono subito intervenuti sul posto rilevando una fuga di gas per la rottura di un tubo a causa di alcuni scavi per passare la fibra ottica.

Il gas sarebbe arrivato attraverso l’impianto di areazione e dalle finestre, alcuni lavoratori hanno cominciato a sentirsi male e sul posto sono subito intervenute le ambulanze e il personale del 118. Al momento la zona è transennata per rischio esplosione.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Non mi appassiono
Perché non mi appassiono più alle vicende elettorali? Alla politica? In realtà non ho mai trovato grande trasporto per la materia... in passato mi sono cimentato con successo nelle competizioni, ma anche lì non ho nascosto un certo disagio...
LiberiNobili di Laura Valenti
La medicina è un’arte, non una garanzia
In media, si preferisce andare dal medico per qualunque questione di salute, dall’influenza alla schizofrenia, dalla sclerosi multipla alla sindrome di Tourette. Tuttavia non è una garanzia di cura né è detto che sia la migliore strategia.
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Vecchie e nuove povertà
Un fenomeno che contribuisce notevolmente alla disgregazione sociale e a insinuare un clima di insicurezza, di sfiducia e di rassegnazione.