Condividi

Panico e momenti di terrore al Pensionato Santi Romano, fa irruzione un giovane: “Chi è musulmano e non vuole morire esca fuori”

domenica 9 Aprile 2017

Momenti di panico iera sera al Pensionato Santi Romano di viale delle Scienze a Palermo. All’interno della mensa universitaria, a un certo punto, ha fatto irruzione un ragazzo, brandendo qualcosa nelle mani e urlando all’indirizzo dei presenti. Pare che il giovane abbia invitato  chi fosse satanista e voleva morire a restare dentro la sala e chi fosse ebreo, cristiano o musulmano a uscire immediatamente.

In pochi attimi è stato il terrore, con tantissimi studenti che scappavano da ogni parte, per sfuggire al giovane, mentre questi avrebbe continuato a minacciare di fare una strage.

Diversi testimoni hanno chiamato la polizia e in pochi attimi sono giunte sul posto diverse volanti insieme agli uomini della security, che lavorano nella cittadella universitaria.

A quanto pare, sarebbe stato proprio un metronotte a portare fuori il giovane, rendendosi conto che non era armato, come si era temuto in un primo momento.

Una ragazza ha affermato che il giovane è uno studente universitario che vive in un appartamento dello stesso Pensionato. Esclusa dagli agenti la pista terroristica.

Protagonista della “bravata”, un ragazzo marocchino di 26 anni, iscritto a Scienze giuridiche. Dopo l’episodio è stato sospeso dai benefici che gli venivano garantiti al Pensionato universitario.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.