Condividi

Parte la Serie A. Test del Palermo con il Mazara: Totti show [VIDEO]

sabato 19 Agosto 2017

Il Palermo dei record torna dopo un anno in serie A

 

Oggi pomeriggio, al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, il Palermo sosterrà un test amichevole con il Mazara Calcio, formazione che milita nel campionato di eccellenza: il calcio d’inizio avverrà alle ore 18.00

L’accesso all’impianto militare sarà consentito, a partire dalle ore 17.30, esclusivamente agli Operatori dell’informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso.

 

 

Mentre oggi parte ufficialmente il campionato di serie A

Con Juventus-Cagliari alle ore 18 prende il via la Serie A 2017-18.

Alle ore 20:45 l’altro anticipo Verona-Napoli.

Domani alle ore 18 il terzo anticipo Atalanta-Roma.

Alle 20:45 le altre partite in programma:

Bologna-Torino
Crotone-Milan
Inter-Fiorentina
Lazio-Spal
Sassuolo-Sassuolo
Sampdoria-Benevento
Udinese-Chievo.

La nuova Serie A da anche il benvenuto al Benevento, che per la prima volta nella sua storia gioca nel massimo campionato di calcio italiano, e il bentornato alla Spal che torna in Serie A dopo 49 anni dall’ultima volta.

Diverse le novità quest’anno in serie A la prima novità è la formula ‘spezzatino’ delle singole giornate di campionato, con le partite divise in tre giorni diversi con ben otto orari diversi .

La novità più importante è sicuramente l’introduzione del VAR che dovrebbe aiutare l’arbitro a prendere la migliore decisione negli gli episodi dubbi previsti dall’utilizzo nuovo mezzo tecnologico.

Da quest’anno le squadre italiane che vanno in Champions tornano a essere quattro. Sicure per noi sono Juventus, Roma e Napoli.

La quarta, senza escluderne a priori un piazzamento anche migliore, dovrebbe essere una fra Milan e forse Inter adesso guidata da Spalletti che male ha gestito gli ultimi anni da giocatore di Totti alla Roma.

Ed a proposito del “grande ” Francesco ecco un video da non perdere “Cioè ! capito ?

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.