24 settembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 18.25
CategoriaPolitica
M5s consulta il prof. Corso: "Nessun vizio"
di Nicola Funaro

Il blog di Grillo conferma: candidatura Cancelleri valida

Lo sostiene Guido Corso, professore di diritto amministrativo all'Università di Roma Tre e avvocato cassazionista del 1977, a cui il M5s ha chiesto un commento sulla decisione del Tribunale di Palermo di sospendere le regionarie del MoVimento 5 Stelle.
CDA RAP, i consiglieri comunali del M5S attaccano il sindaco Orlando
di Gaetano Cafici

Rap, M5S contro il sindaco Orlando: “Il collegio sindacale convochi immediatamente l’assemblea”

"Assistiamo basiti alle dichiarazioni rilasciate dal sindaco Leoluca Orlando, che ha deciso di prorogare arbitrariamente, oltre i termini di scadenza i vertici delle aziende partecipate del Comune". Duro attacco del gruppo dei grillini a Sala delle Lapidi, contro il Sindaco, sulla vicenda del rinnovo dei vertici della Rap.
La campagna elettorale per le regionali
di Giuseppe Bianca

Micari, il rettore-matricola che culla ancora il sogno della rimonta

Che Fava sia oggi realmente davanti a lui come citano vari sondaggi, l'ultimo quello di ieri sera mostrato da La 7  nel programma Piazza Pulita, lo si vedrà il 6 novembre, e forse non servirà attendere le prime luci dell'alba.
La conferenza stampa
di Giuseppe Bianca

Tra passato e futuro. Baccei saluta la Sicilia: “dal 2015 si è cambiata marcia”

Per Alessandro Baccei i numeri parlano chiaro. L’assessore di Crocetta all’Economia ha illustrato, nel corso di una conferenza stampa in assessorato stamani,  il bilancio regionale della Sicilia “ tra passato e  futuro”, mettendo a fuoco i punti, a suoi avviso, più nevralgici e importanti.
Il candidato governatore dei Cinquestelle
di Redazione

Cancelleri: “Come prima cosa taglierò stipendi deputati Ars”

"La prima cosa che farò, se sarò eletto presidente, sarà quella di tagliare gli stipendi dei deputati regionali e di abolire i vitalizi degli ex deputati Ars. Valgono 17 milioni di euro". Lo scrive Giancarlo Cancelleri, nel blog di Beppe Grillo.