Condividi

Politiche 2018, Bandiera come Miccichè: “Positivo il risultato di Forza Italia in Sicilia”

giovedì 8 Marzo 2018
bandiera

“Si afferma con un trend positivo il risultato di Forza Italia nell’Isola, che si attesta come la regione che ha conseguito il miglior risultato in Italia”. Lo afferma il coordinatore Provinciale di Forza Italia a Siracusa e Assessore regionale per l’Agricoltura, Edy Bandiera, a margine dei risultati conclusivi di questa tornata elettorale.

“Il partito, anche in provincia di Siracusa, si è attestato con un risultato che è andato oltre quello realizzato in occasione delle ultime elezioni regionali – prosegue Bandiera – Abbiamo messo in campo figure giovani e preparate che hanno riscosso apprezzamento e ampia partecipazione nelle assemblee che abbiamo realizzato in ogni comune della provincia. L’obiettivo è proseguire su questa strada di continua crescita, consapevoli dell’impegno che è necessario profondere nel territorio, affinché possano fornirsi proficue e concrete risposte”.

Un plauso va al Commissario di Forza Italia in Sicilia Gianfranco Miccichè afferma Bandiera – Appena due anni fa ha preso in mano un partito quasi scomparso in Sicilia e lo ha condotto, con esperienza e grande determinazione, all’ottenimento di risultati sempre crescenti. Mai come in questi mesi e come nelle ultime settimane, abbiamo registrato tanta voglia di impegno, partecipazione e adesione da parte di cittadini, amministratori e dirigenti politici che hanno ritrovato, in Forza Italia, quel contesto di impegno politico, nel quale tornare a spandersi con passione ed entusiasmo”.

 

LEGGI ANCHE:

Elezioni, il presidente Ars Miccichè vede un altro film: “Sicilia regione più azzurra col 21% a Forza Italia”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.