Condividi

Politiche, in corsa anche “Italia agli Italiani”, lista che unisce Forza Nuova e Fiamma Tricolore

venerdì 2 Febbraio 2018

“Le nostre liste “Italia agli Italiani” in Sicilia sono state depositate e regolarmente accettate presso la Corte D’Appello di Palermo”.

A comunicarlo è il movimento di destra Forza Nuova, che sottolinea come le liste – che uniscono la stessa Forza Nuova e Fiamma Tricolore – siano composte da esponenti di tutte le categorie sociali e produttive dell’isola, con una forte rappresentanza di donne “militanti e impegnate nella ricostruzione nazionale”.

“Alle prossime elezioni del 4 marzo 2018 – si legge – i siciliani avranno la possibilità di votarci in tutta l’isola per dare un forte segnale di protesta e cambiamento contro un regime corrotto e commissariato dai poteri forti antinazionali che umilia la nostra Patria”.

Tra i principali candidati spiccano i nomi del vicesegretario nazionale di Forza Nuova, Giuseppe Provenzale, del presidente del comitato centrale della Fiamma Tricolore, avvocato Francesco Condorelli Caff, del coordinatore regionale di Forza Nuova Giuseppe Bonanno Conti, del segretario regionale Fiamma Tricolore Mario Settineri e dello storico esponente della Fiamma agrigentina, avvocato Giovanni Salvaggio.

Della nutrita rappresentanza femminile sono capofila la responsabile di Solidarietà Nazionale Catania Monica Grillo e, al Senato Sicilia occidentale, Maria Adele Fareri che da anni si battono nel campo del volontariato e della solidarietà sociale.

Significative in questo senso anche le candidature dei forzanovisti Gaspare Accardo e Cristina Bruscia a Mazara del Vallo.

Tra i giovani, Vittorio Emanuele Miranda, figlio del compianto Roberto Miranda, storico combattente nazionalpopolare e fondatore del Movimento Italia Sociale, e Agostino Vega di Sciara.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.