Condividi

Pro Vercelli-Palermo. Tedino:” Dobbiamo tornare a vincere!”

venerdì 23 Febbraio 2018

Domani vedremo se chi doveva farlo ha fatto ammenda veramente dei suoi errori e se tornerà a quello che avevamo visto in ritiro una squadra ben articolata con tre punte e che con pochi passaggi faceva arrivare alle punte il pallone che puntualmente tutti mettevano in rete. Poi dalla seconda partita di campionato l’involuzione , giocare per non prendere gol piuttosto che farne e se non ci fossero state giocate individuali che portavano al gol i problemi sarebbero sorti molto prima come purtroppo segnalavamo inascoltati e che speravamo, come abbiamo anche più volte scritto, di avere assolutamente. non un pò ma completamente torto invece di dovere, oggi, dire di avere avuto assolutamente e completamente ragione.

Ma già da domani mi auguro di vedere che non si facciano più quei gravi errori tattici che hanno portato alle 3 sconfitte consecutive e che non vengano schierati più giocatori fuori ruolo e che finalmente le tre punte (fra cui Coronado) giochino faccia alla porta avversaria per essere pronti a tirare per fare gol … piuttosto che tornare a prendere la palla indietro per non prendere gol .

E come ripetiamo 10 e lode per tutti per ogni vittoria …. l’unico risultato utile domani per uscire da questa crisi di gioco e tattico. Il mio 10 e lode è pronto !

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.