19 novembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 14.14
Palermo Adescavano i clienti al Foro Italico

Casa a luci rosse in via Lincoln. Polizia smantella rete di prostituzione

13 novembre 2017

Un edificio di tre piani in via Lincoln, a Palermo, era stato trasformato in una casa a luci rosse molto frequentata. Il via vai di persone non è passato inosservato alla Polizia di Stato che oggi ha smantellato la rete di prostituzione gestita da due palermitani rispettivamente di 41 e 44 anni. I poliziotti del Commissariato di Brancaccio hanno scoperto che nei tre appartamenti si prostituivano sei romene che di sera si spostavano lungo i viali del Foro Italico per adescare i clienti.

A turno le donne ritornavano negli appartamenti, usati come alcove per i rapporti sessuali a pagamento. Ai due palermitani, i poliziotti hanno contestato i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. Anche tre delle sei romene sono state denunciate per lo stesso reato, poiché titolari del contratto di affitto degli appartamenti dove si svolgevano gli incontri amorosi.

La palazzina e gli appartamenti, sono stati sequestrati mentre le romene dopo essere state condotte presso l’Ufficio immigrazione della Questura, sono state avviate all’espulsione dal territorio nazionale ed al rimpatrio nel loro Paese.

Tag:
LiberiNobili di Laura Valenti
Una grande scoperta in neuroscienze: il fattore Mozart
Senza che ce ne rendiamo conto, la Scienza continua a evolvere, grazie a menti eccelse come quella di Vincenzo Galatro, docente, autore e ricercatore in Neuroscienze e Psicologia cognitiva, di fama internazionale, massimo esperto mondiale sul cervello di Mozart oltre che enfant prodige.
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...