20 ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 20.23
Palermo In occasione della Giornata Internazionale dello Yoga

Relax e meditazione, un mercoledì all’insegna dello yoga

19 giugno 2017

Prendi tante persone che amano il relax e la meditazione e dai loro appuntamento in un  luogo nel quale la natura sia preponderante. Fai, poi, che questo incontro avvenga durante il solstizio d’estate, in occasione della celebrazione della Giornata Internazionale dello Yoga.

Ecco, dunque, una combinazione quasi alchemica di elementi, della quale fare parte mercoledì 21 giugno all’Homi Country Retreat, in via Madre Teresa di Calcutta 75, a Partinico, dove alle 18.30 si darà il benvenuto all’estate aprendo le porte a tutti gli appassionati di Yoga, ma anche a chi non ha mai praticato questa disciplina, i cui benefici sono da millenni sotto gli occhi di tutti.

A condurre la lezione, aperta e gratuita per tutti, sarà un insegnante di provata esperienza come Antonio Vassallo, allievo dal 1981 del Maestro Yogiraj Aruna Nath Giri, fondatore dei Centri Rishi di Palermo, Milano e Argentina. Si richiede e consiglia abbigliamento comodo, preferibilmente bianco.

Gradita la prenotazione al cell. 328.7062607.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Non mi appassiono
Perché non mi appassiono più alle vicende elettorali? Alla politica? In realtà non ho mai trovato grande trasporto per la materia... in passato mi sono cimentato con successo nelle competizioni, ma anche lì non ho nascosto un certo disagio...
LiberiNobili di Laura Valenti
La medicina è un’arte, non una garanzia
In media, si preferisce andare dal medico per qualunque questione di salute, dall’influenza alla schizofrenia, dalla sclerosi multipla alla sindrome di Tourette. Tuttavia non è una garanzia di cura né è detto che sia la migliore strategia.
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Vecchie e nuove povertà
Un fenomeno che contribuisce notevolmente alla disgregazione sociale e a insinuare un clima di insicurezza, di sfiducia e di rassegnazione.