Condividi

Riapre Club Med Cefalù, domani le selezioni di lavoro presso l’Aula consiliare

giovedì 9 Novembre 2017
club med cefalù

Al via domani le selezioni del personale in vista della riapertura del Club Med di Cefalù, chiuso dal 2005, prevista per il 2018. E’ in programma domani presso l’aula consiliare del Comune una conferenza stampa di presentazione della nuova struttura. A parlare del nuovo corso del villaggio turistico a cinque tridenti, destinato al turismo di alta gamma, saranno i manager della società che successivamente condurranno i colloqui di lavoro.
Nato nel 1951 come “Villaggio magique” e acquisito poi dal club Mediterranee, il resort è stato ristrutturato con un investimento di circa 75 milioni di euro.

Della riapertura del Club Med di Cefalù si parla da tempo. Lo storico marchio l’aveva annunciata nel giugno scorso e già sul web e sui social sono state lanciate le prime campagne promozionali. Dopo anni di attesa, scanditi da progetti di rilancio e cantieri di lavoro, adesso è arrivato il momento di pensare alla composizione del team, che dalla prossima stagione si occuperà di far funzionare la struttura. Questa è composta da 308 camere di tre categorie: superiore, deluxe e suite.
Un’occasione ghiotta per cuochi, camerieri, inservienti, animatori ecc.

Oltre ai colloqui in programma per domani altri sono stati avviati con i neo diplomati dell’istituto alberghiero locale per un rapporto di lavoro stagionale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.