Condividi

Sabrina Figuccia (Udc): “Orlando criminalizza chiunque pur di non assumersi le proprie responsabilità”

lunedì 16 Settembre 2019

Si è tenuta in questi giorni a Fiuggi la festa dell’Udc dove i diversi esponenti nazionali hanno esposto il loro punto di vista, alla manifestazione è intervenuta Sabrina Figuccia, consigliere comunale a Palermo, che senza giri di parole ha rappresentato anche la situazione critica in cui versa il capoluogo siciliano, commentando l’operato del sindaco Leoluca OrlandoAlla festa nazionale del mio partito, ho portato la mia testimonianza – afferma Sabrina Figuccia che prosegue:”ho detto a gran voce che la forza della ragionevolezza, che appartiene ai moderati, non può e non deve rimanere ostaggio di chi in nome di una sbandierata “responsabilità” continua da anni a fare una becera politica all’insegna dell’inciucio e dell’attaccamento alle poltrone”.

Senza mezzi termini attacca Forza Italia dicendo che “Ha tradito i suoi elettori, come del resto stanno facendo anche altri Partiti, compresi quelli che, mentre urlavano onestà, stringevano patti persino con il diavolo”.

Troppi dinosauri stanno distruggendo l’Italia e il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando è uno di questi. Un sindaco pronto a criminalizzare chiunque pur di non assumersi le proprie responsabilità. Basta, non è più tempo di indugiare. Bisogna agire!“, conclude Sabrina Figuccia.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.