Condividi

SALERNITANA-PALERMO 0-0. Cercasi allenatore che gioca per vincere ….. (VIDEO)

sabato 25 Agosto 2018

SALERNITANA-PALERMO 0-0 . 93′ Risultato finale.  Termina l’incontro allo stadio “Arechi”, primo punto in campionato per il Palermo per qualcuno per noi primi due punti persi grazie al non gioco di Tedino … non è cambiato niente rispetto all’anno scorso … adesso invece di aspettare che perdiamo ancora altri punti è bene intervenire subito e cercare di prendere un allenatore che gioca per vincere e già con esperienza di serie A.

Quante palle gol create ? nessuna ! casuale quella per Trajkovski che per sfortuna finisce sulla traversa a portiere battuto …fosse finita dentro avremmo almeno potuto dire pur giocando con il 10-0-0 , passaggi indietro anzichè avanti, niente tagli e lanci per gli attaccanti figurati parlare di assist …. ome dicevamo avremmo potuto parlare di un Palermo vincente ed alla fine in qualsiasi modo ottenuto questo era l’uinco risultato che avrebbe dovuto raggiungere il Palermo ma abbiamo chiuso pure con tutti ed 11 in difesa preoccupati a non perdere piuttosto che spingere in avanti e ceracre la vittoria.

Quindi che voto vuoi dare ai giocatori in queste condizioni e pensa tu proprio alle punte ..? concentriamo l’attenzione sul vero problema ed il vero handicap di questa squadra e sulla necessità di non intervenire troppo tardi e con una soluzione ancora più sbagliata come lo scorso anno adesso dopo quel che non si è visto all’Arechi bisogna intervenire immediatamente …..

RISULTATI DELLA 1ª GIORNATA DI SERIE B

Venerdì 24/8

Brescia-Perugia 1-1

Sabato 25/8

Cremonese-Pescara 1-1

Salernitana-Palermo 0-0

Venezia-Spezia 1-0

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.