Condividi

“Serie B falsata”. Gli ultras del Palermo tornano ad appoggiare Zamparini

mercoledì 23 Agosto 2017

Anche i tifosi del Palermo, a distanza di una settimana dalla lettera di Zamparini a Tavecchio, hanno chiesto alla Lega Calcio di spostare i turni di Serie B che si svolgono in concomitanza con le partite delle Nazionali.

Sono sei i calciatori rosanero attualmente convocati dalle rispettive nazionali: Posavec, Balogh, Nestorovski, Trajkovski, Aleesami, Struna. Secondo il patron Zamparini il campionato potrebbe essere falsato.

Dello stesso avviso i tifosi: “La tifoseria organizzata Ultras Palermo 1900, composta dai gruppi Brigate Rosanero, Warrios Ultras, Arenella e Angeli della Nord – si legge in una nota – mostra preoccupazione per il silenzio finora riservato da Lega di Serie B e Figc relativamente alla richiesta ufficiale inoltrata dal Palermo Calcio per le gare coinvolte dalla concomitanza con le gare della Nazionale che non consentirebbero al club rosanero di scendere in campo con la migliore formazione possibile”.

“Le partite con Brescia, Parma, Cremonese e Carpi, infatti – proseguono i supporter – obbligherebbero il Palermo a giocare senza i titolari e, dunque, il campionato sarebbe falsato e i diritti di tifosi e consumatori sarebbero lesi. Il Palermo e i suoi tifosi vogliono affrontare il campionato di Serie B ad armi pari con tutti, per lasciare la serie cadetta il più velocemente possibile e riconquistare il palcoscenico che merita un club storico come quello rosanero: ovvero la Serie A. I tifosi rosanero sono pronti a manifestare e a chiedere che il Palermo Calcio si muova anche tramite ricorsi ufficiali per vedere riconosciuti i propri diritti”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Alfio Mannino: “Blutec? Più che un Piano è un patto industriale” CLICCA PER IL VIDEO

Le preoccupazioni hanno a che vedere soprattutto con il destino dei lavoratori

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.