16 gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 17.55
Sezione Palermo
Aleesami :"Se mi dite torna a casa vado in Norvegia."
di Mario Giglio

PALERMO FOOTBALL TOUR . Aleesami si racconta alla Zisa (VIDEO)

PALERMO FOOTBALL TOUR , Una nuova puntata questa volta dedicata al difensore norvegese con genitori marocchini che parla di se stesso delle sue passioni, del suo amore per la città e della voglia di tornare subito in Serie A con il Palermo. a fare da cornice all'intervista la splendida Zisa, gioiello architettonico della nostra città di stile arabo-normanno.
Contenti di avere centrato obiettivo primario
di Mario Giglio

Lupo: “Moreo giocatore completo” (VIDEO)

"Cercavamo un giocatore che in attacco avesse caratteristiche diversi da quelle hanno gli attaccanti in forza nel Palermo ed il suo era l'identikit che cercavamo per migliorare il gioco aereo ma che ha anche grandi qualità tecniche."
"Il numero 9 , felice di averlo preso "
di Mario Giglio

Moreo: “Palermo … la serie B non è il tuo posto,”

Moreo si dice orgoglioso di potere vestire la maglia del Palermo e vuole contribuire ed essere protagonista per il ritorno del Palermo in serie A. Dice :"Devo correre meno ed arrivare meno stanco per essere decisivo sotto porta." Dice anche di avere trovato un gruppo unito e di grande qualità.
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Il Mercatino delle Idee Usate
Ho curiosità di vedere i nomi dei grandi statisti inseriti nei collegi bloccati. Quali sono queste persone d’indubbio spessore, contenuto e alta moralità di cui la patria non saprebbe fare a meno? Spiegatemi perché in questo paese dove non esiste la meritocrazia e perché dobbiamo essere sempre o “sudditi” o “tifosi”, ma mai “protagonisti”?
Blog di Rosario Gianni Leone
Liceo in quattro anni: i pro e i contro della sperimentazione
Lo scorso 29 dicembre, suscitando molte meno polemiche rispetto al momento della approvazione ministeriale dello scorso agosto, il Ministero dell'Istruzione ha pubblicato l'elenco delle scuole di II grado ammesse alla sperimentazione del liceo con un corso di soli quattro anni.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...