24 settembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 18.25
Sezione Ragusa
Il cliente aveva mentito alla polizia per vergogna
di Redazione

Il trans vuole più soldi e accoltella un cliente a Ragusa

La vittima riesce a fuggire, ma in ospedale, vergognandosi di dire la verità, denuncia di essere stato rapinato da due extracomunitari in strada. La squadra mobile di Ragusa ha fermato il trans per estorsione e lesioni aggravate.
L'appello di Santo Cutrone, presidente di Ance Sicilia
di Nicola Funaro

Ance Sicilia: “Opere per 2 miliardi in stand by. Sbloccare i cantieri prima delle elezioni”

"Ben 2 miliardi bloccati nel "forziere" della Regione. Opere mai partite ma che potrebbero vedere luce", denunciano i costruttori edili dell'Ance Sicilia. Tra queste: il raddoppio ferroviario Cefalù-Castelbuono, la Palermo-Agrigento, la Nord-Sud, la Ragusa-Catania, la bretella di Comiso, i depuratori e le fogne finanziate dal Cipe...
l'iniziativa del festival letterario
di Antonella Lo Cicero

“In viaggio con Tomasi”, si è conclusa a Ibla la tre giorni di Naxoslegge

Nei tre giorni, dal 23 al 25 giugno, cinque talentuosi allievi della prof.ssa Liliana Nigro, della Accademia, sono stati ospiti a Ragusa per realizzare uno stage di riscrittura dell' abito, della nota collezione Trifiletti, che ispirò Visconti.per realizzare quello di Angelica, nella nota scena del ballo.
Operazione fra Modica e Scicli
di Nicola Funaro

Bed & breakfast abusivi, la Finanza scopre 23 strutture

Si è conclusa un'ulteriore fase dell'operazione denominata "Bed&Black-Fast" condotta dalla Guardia di finanza di Ragusa, che ha interessato, questa volta, 23 strutture ricettive, tra cui bed&breakfast, residence, case vacanze, affittacamere e country house, opportunamente selezionate tra le oltre 400 presenti nei Comuni di Modica e Scicli.