17 novembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 18.57
Sezione Ragusa
Il cliente aveva mentito alla polizia per vergogna
di Redazione

Il trans vuole più soldi e accoltella un cliente a Ragusa

La vittima riesce a fuggire, ma in ospedale, vergognandosi di dire la verità, denuncia di essere stato rapinato da due extracomunitari in strada. La squadra mobile di Ragusa ha fermato il trans per estorsione e lesioni aggravate.
L'appello di Santo Cutrone, presidente di Ance Sicilia
di Nicola Funaro

Ance Sicilia: “Opere per 2 miliardi in stand by. Sbloccare i cantieri prima delle elezioni”

"Ben 2 miliardi bloccati nel "forziere" della Regione. Opere mai partite ma che potrebbero vedere luce", denunciano i costruttori edili dell'Ance Sicilia. Tra queste: il raddoppio ferroviario Cefalù-Castelbuono, la Palermo-Agrigento, la Nord-Sud, la Ragusa-Catania, la bretella di Comiso, i depuratori e le fogne finanziate dal Cipe...
LiberiNobili di Laura Valenti
Una grande scoperta in neuroscienze: il fattore Mozart
Senza che ce ne rendiamo conto, la Scienza continua a evolvere, grazie a menti eccelse come quella di Vincenzo Galatro, docente, autore e ricercatore in Neuroscienze e Psicologia cognitiva, di fama internazionale, massimo esperto mondiale sul cervello di Mozart oltre che enfant prodige.
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...