23 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 10.36

la presentazione a Palermo

Si presenta Revive, sotto il segno della progettazione sostenibile

6 Dicembre 2017

Promuovere e sostenere l’economia del territorio, valorizzando il patrimonio edilizio e quello culturale. Questo lo scopo di Revive, startup innovativa nel campo dei servizi avanzati di progettazione sostenibile nei settori AEC (Architecture, Engineering and Construction) e, in particolare, nel settore dell’ospitalità sostenibile.

Revive sta sviluppando Revive Project, un nuovo brand legato al settore del turismo sostenibile di lusso, in grado di offrire nuove soluzioni per l’economia del territorio finalizzate a un’ospitalità di qualità.

Revive è nata dall’idea di Daniela Guarneri, ricercatrice universitaria siciliana e docente di economia ed estimo civile all’Università di Trento, e condivisa da un team multidisciplinare di 15 professionisti.

Mercoledì 6 dicembre, cocktail party di presentazione a Palermo, alle 19, da SciùRum, in via Maqueda 288 (Afrea Quaroni, piazzetta PP3 4/5). L’ingresso è a inviti.

Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.