24 settembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 18.25
CategoriaSport
20 convocati per la partita di domani sera con il Pro Vercelli
di Mario Giglio

(ilSicilia.it VIDEO) – Tedino :”Ogni gara come una finale”

Tedino convoca 20 giocatori per la partita di domani sera al Barbera alle 20.30 con la squadra fanalino di coda della serie B la Pro Vercelli. Per i rosa domani sera l'occasione di risalire al secondo posto come punteggio ma terzo posto reale visto che in testa sono in due Frosinone e Perugia.
La cessione della società rosanero
di Redazione

Palermo, Baccaglini non molla. Riaperta la trattativa con Zamparini

Paul Baccaglini e Maurizio Zamparini tornano a parlare del futuro del Palermo. Al "Corriere dello Sport" l'ex iene conferma la ripresa della trattativa per rilevare il club. "Non ho mai abbandonato l'idea di acquistare la società rosanero. Palermo vale di più, credo in questa operazione..."
Szyminski ormai titolare inamovibile..forza, determinazione, ottimo gioco di copertura ed eleganza.
di Mario Giglio

SZYMINSKI: “FELICE PER LA GARA CON IL PERUGIA, LUNEDI’ NON SARA’ UNA PARTITA FACILE” (VIDEO)

Przemysław Szyminski sta dimostrando di essere un acquisto importante per la difesa e con il connazionale Pawel Dawidowicz stanno creando le premesse di un duo difensivo forte in fase di contrasto ma anche in fase di costruzione con un gioco duro, concreto ma a tratti anche elegante e che ci fa ricordare Cabrini e Tardelli. La partenza è stata ottima ora ci aspettiamo che crescano partita dopo partita.
Tedino: "Perugia squadra più in forma del campionato di serie B"
di Mario Giglio

(ilSicilia.it -VIDEO) Tedino in conferenza stampa dopo la vittoria sul Perugia

Il Palermo vince soffrendo sul Perugia che però nelle precedenti partite aveva segnato a raffica e veniva al Barbera da capolista . Tedino pensa troppo a non prendere gol piuttosto che a farne uno in più ma arriva a mettere tutto a posto il rigore trasformato da Nestorovski. Quindi bravi tutti ed ora battiamo il Pro Vercelli per risalire ancora in classifica.
Serie B - Ore 20.30 Stadio Renzo Barbera PALERMO-PERUGIA
di Mario Giglio

(IlSicilia.it VIDEO) -TEDINO :”Con il Perugia partita d’animo e cuore “

Il Palermo ha l'occasione di tornare alla vittoria con la capolista Perugia ed accorciare le distanze con la vetta della classifica. Unica condizione giocare veramente con il 3-4-3 pensando a giocare per vincere o non come nelle ultime volte per non prendere gol che poi abbiamo preso lo stesso .
Palermo con il 4-3-1-2 per provare a vincere.
di Mario Giglio

Foggia-Palermo 1-1, la cronaca della partita

Ora si gioca martedì con il Perugia che ha battuto il Parma in casa per 3-0 , mentre il Carpi è stato fermato dalla Cremonese sull'1-1 dopo essere andato anche lui in svantaggio.
Oggi in campo i rosanero a Foggia. Si inizia alle ore 15.00
di Mario Giglio

(ilSicilia.it VIDEO) Conferenza stampa integrale di Bruno Tedino

Mister Tedino analizza con i giornalisti il momento del Palermo e conferma che oggi il palermo tornerà a trazione anteriore con il 3-4-3 per provare a vincere la partita pur rispettando la squadra pugliese e ricor
Cionek dice che il primo gol segnato davanti ai propri tifosi ha un sapore speciale
di Mario Giglio

(ilSicilia.it VIDEO) Conferenza stampa integrale di Cionek. “Felicissimo per il goal”

"Peccato per quel gol preso alla fine, perché la gara avrebbe potuto prendere una piega diversa. Nelle prime due gare non abbiamo subito gol e speriamo di continuare verso questa direzione. Il nostro obiettivo è conquistare la Serie A, sappiamo che la salita è lunga ma non ci abbatteremo”. Intanto Cittadella-Perugia finisce 1-1
Zamparini ricorda di avere rifiutato 25 milioni per mantenere squadra per andare in serie A
di Mario Giglio

(VIDEO) Zamparini: “Tedino vero leader. Rispoli è un combattente”.

Zamparini sarà anche lui in Lega per protestare contro il mancato rinvio delle partite che il Palermo ha giocato e dovrà giocare senza 8 nazionali. "Abbiamo rifiutato numerose offerte per i nostri giocatori più importanti perchè il Palermo deve andare in serie A."