17 novembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 18.57
CategoriaSport
Bellusci: "Siamo l'unica squadra che ha perso una partita."
di Mario Giglio

Bellusci: “Obiettivo mantenere primo posto”. (VIDEO)

Bellusci in conferenza stampa felice del suo recupero e del suo rientro in occasione della partita vinta in trasferta con la Cremonese e consapevole che anche se non sarà facile bisognerà lottare per rimanere sempre i testa fino alla fine del campionato
Ci ha lasciato un caro amico .... Ghito ..... lo ricordiamo con il suo sorriso in questa foto,
di Mario Giglio

Caro Ghito voglio ricordarti così ….

Se parli di una bandiera del Palermo il nome che viene subito spontaneo è quello di Ghito Vernazza ed io ho avuto il privilegio di conoscerti da giocatore quando ero ancora un ragazzo e poi diventare anche tuo amico .... e condividere con te il tifo per la maglia rosanero che si ama sempre come abbiamo fatto io e lui da veri tifosi rosanero ... Bellissima questa foto per il tuo sorriso ... e vogliamo ricordarti così.
Domani alle 15.00 Cremonese - Palermo,
di Mario Giglio

Anticipo serie B. Pro Vercelli – Empoli 2-1

L'Empoli fermato nel primo anticipo di serie B dalla Pro Vercelli e Palermo ancora solo al secondo posto e domani gioca in trasferta con la Cremonese con il tutto esaurito allo stadio Zini. Negli altri anticipi la capolista Frosinone pareggia con lo Spezia. Con una vittoria domani i rosanero sarebbero di nuovo capolista .
La Lega di serie B decide lo spostamento delle gare di fine dicembre
di Mario Giglio

Anticipate le gare del Palermo contro Cesena e Salernitana

Si sarebbe dovuto giocare il 24 vigilia di Natale ed il 31 dicembre giorno di Capodanno dopo questo obrobrio che avevamo denunciato già da tempo la Lega mette una pezza ed anticipa le partite.
Pomini oggi torna in gruppo . Buone nuove per il Palermo
di Mario Giglio

Pomini a disposizione per domenica.

Il portiere rosanero ritorna oggi in campo e si allenerà regolarmente con la squadra e domenica con la Cremonese potrà scendere in campo al posto del convocato dalla Croazia, Posavec.
Dopo Nestorovski rimane anche Chochev
di Mario Giglio

Annullata la convocazione in Nazionale di Ivaylo Chochev .

Quel che avrebbe dovuto fare la Lega di Serie B di rinviare le partite del Palermo invece lo fanno le Federazioni Macedone e Bulgara lasciando al Palermo Nestorovski e Chochev. Ogni tanto c'è giustizia per il Palermo e bravo il Presidente Zamparini a scrivere ai rispettivi Presidenti per chiedergli aiuto a far giocare regolarmente i rosanero in campionato.
LiberiNobili di Laura Valenti
Una grande scoperta in neuroscienze: il fattore Mozart
Senza che ce ne rendiamo conto, la Scienza continua a evolvere, grazie a menti eccelse come quella di Vincenzo Galatro, docente, autore e ricercatore in Neuroscienze e Psicologia cognitiva, di fama internazionale, massimo esperto mondiale sul cervello di Mozart oltre che enfant prodige.
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...