20 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 21.23

La conferenza stampa

Tempo di bilanci per la legislatura che volge al termine. Ardizzone incontra i giornalisti

12 agosto 2017

Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Giovanni Ardizzone, terrà una conferenza stampa lunedì 14 agosto, alle 10.30, nella sala consiglio di Palazzo dei Leoni a Messina. Nel corso dell’incontro con i giornalisti, Ardizzone illustrerà i provvedimenti più significativi riguardanti la città metropolitana di Messina, approvati dall’Ars in questi cinque anni.

Il presidente dell’Ars, in occasione degli ultimi incontri con i giornalisti della stampa parlamentare, ha evidenziato il ruolo svolto in questi anni dal parlamento siciliano, tra luci e ombre dell’attività legislativa, mettendo comunque al centro una serie di misure adottate, tra cui quella che ritiene una “fondamentale razionalizzazione dei costi della politica”.

Vedremo lunedì cosa avrà da dire.

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...