Condividi

Tennis: esordio amaro al Roland Garros per Marco Cecchinato. Eliminato al primo incontro

domenica 26 Maggio 2019
Cecchinato

Prima partita e tempestiva eliminazione di Marco Cecchinato all’esordio al Roland Garros, secondo Slam stagionale, scattato domenica 26 maggio sulla terra rossa di Parigi.

Il tennista siciliano, numero 19 del ranking Atp e 16° favorito del seeding, lo scorso anno semifinalista nel Major transalpino, ha ceduto al quinto set di fronte al francese Nicolas Mahut, numero 253 del mondo, in gara grazie a una wild card.

Dopo aver vinto i primi due parziali, per 6-2 7-6 (6), Cecchinato e’ crollato, lasciando le tre restanti partite all’avversario, col punteggio di 6-4 6-2 6-4.

Il palermitano, al termine del torneo parigino, con questa sconfitta perderà molti punti e diverse posizioni nella classifica internazionale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Alfio Mannino: “Blutec? Più che un Piano è un patto industriale” CLICCA PER IL VIDEO

Le preoccupazioni hanno a che vedere soprattutto con il destino dei lavoratori

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.