22 febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento alle 09.52
Palermo

Dopo il caos di stamane

Traffico, riapre domani il sottopasso di Piazza XIII vittime

6 dicembre 2017

Dopo il traffico il tilt di stamattina nella zona di Via Crispi, si preannuncia una giornata più tranquilla per gli automobilisti palermitani che transiteranno nella zona portuale. Il Comune di Palermo ha infatti comunicato che domani non sarà necessaria l’ulteriore interdizione del traffico veicolare nel sottopasso di Piazza XIII Vittime.

Nell’ambito dei lavori per l’accordo quadro per la manutenzione dei ponti e cavalcavia cittadini sono state infatti completate le prime opere di monitoraggio delle infiltrazioni e delle crepe della struttura. Tali opere rientrano nel quadro delle opere di manutenzione programmate dall’Area della Riqualificazione Urbanistica e Urbana.

Tag:
Rosso di sera di Elio Sanfilippo
Ricordo di Bettino Craxi
L’anniversario della scomparsa di Bettino Craxi, avvenuto la scorsa settimana, non ha avuto alcun momento significativo nel ricordare una personalità rilevante che, senza nascondere errori e contraddizioni, fu protagonista importante dell’ultima fase di quella che viene definita comunemente la Prima Repubblica, segnata, peraltro, da avvenimenti drammatici.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...