11 dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento alle 21.06
Palermo Dopo il caos di stamane

Traffico, riapre domani il sottopasso di Piazza XIII vittime

6 dicembre 2017

Dopo il traffico il tilt di stamattina nella zona di Via Crispi, si preannuncia una giornata più tranquilla per gli automobilisti palermitani che transiteranno nella zona portuale. Il Comune di Palermo ha infatti comunicato che domani non sarà necessaria l’ulteriore interdizione del traffico veicolare nel sottopasso di Piazza XIII Vittime.

Nell’ambito dei lavori per l’accordo quadro per la manutenzione dei ponti e cavalcavia cittadini sono state infatti completate le prime opere di monitoraggio delle infiltrazioni e delle crepe della struttura. Tali opere rientrano nel quadro delle opere di manutenzione programmate dall’Area della Riqualificazione Urbanistica e Urbana.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita di Renzo Botindari
Lectio Magistralis
Carissimi, Seduto comodamente in poltrona davanti al mio albero di Natale, luccicante oltre modo, ma molto personalizzato tanto da non sembrare asettico con quei fiocchetti
Il cielo di Paz di Mari Albanese
Me la sono cercata… Se rinascessi vorrei essere donna
Eppure questo pianeta non sembra amarci tanto. Non ci vogliono bene le politiche economiche che continuano a trattarci da “schiave”, il nostro lavoro continua ad essere sottopagato e nelle professioni più spiccatamente “maschili” abbiamo difficoltà ad affermarci.
CapitaleMessina di Gianfranco Salmeri
Troppo tardi, Renzi!
È troppo tardi: l’appeal politico di Renzi è al minimo storico, la sua immagine di “rottamatore” non è più credibile. Adesso è bene che faccia un passo indietro...