Condividi

Tutti a bordo dell’ammiraglia della Caronte&Tourist per la “Pasqua dei bimbi”

giovedì 22 Marzo 2018
Caronte&Tourist

La Pasqua di molti bambini si tingerà di azzurro: è il mare, infatti, lo scenario in cui si svolgerà l’iniziativa del Gruppo Caronte & Tourist. I ragazzi, saliranno a bordo della Telepass, una delle navi della società, con le loro famiglie.

Saranno i protagonisti assoluti dell’edizione pasquale di “Onde sonore”, la manifestazione all’insegna della musica e della solidarietà organizzata dal gruppo.

La terza edizione dell’evento, dopo gli appuntamenti di Natale e Carnevale avrà luogo domenica 25 marzo a partire dalle 10 e fino 19.

A bordo dell’ammiraglia della C&T, in navigazione sullo Stretto, i più piccoli con le loro famiglie potranno passare una giornata speciale grazie a una festa show ricca di giochi, travestimenti e che culminerà con un dolce dono: l’uovo di Pasqua.

La cifra complessiva degli incassi dei biglietti venduti durante l’evento, raddoppiata dal Gruppo Caronte& Tourist, anche in questa occasione sarà interamente devoluta a “NeMO SUD”, centro clinico di eccellenza per la presa in carico globale di persone con malattie neuromuscolari quali Sla,  Sma e le distrofie muscolari.

Un team multidisciplinare costruito intorno al paziente che offre servizi d’eccellenza coniugando sapientemente ricerca e assistenza. Un altro pilastro di una tradizione che si rinnova è lo sponsor etico dell’evento: “Posto Occupato”,  iniziativa di sostegno e sensibilizzazione all’emergenza delle donne violate.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.