Condividi

Tutto pronto per il film de Le Iene: a Palermo “tremano” i big della politica | VIDEO

lunedì 19 Novembre 2018

 GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Palermo protagonista assoluta del primo film de Le Iene. A girarlo il giovane Ismaele La Vardera, candidato sindaco di Palermo alle Comunali del 2017. La Iena ha ripreso per 5 mesi la sua campagna elettorale che gli accordi che gli hanno permesso di avere l’endorsement di leader nazionali come Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

La pellicola – intitolata “Il Sindaco, Italian Politics For Dummies” – uscirà al cinema per soli due giorni, il 26 e 27 novembre. Fatto da Davide Parenti e Claudio Canepari, due autori storici della tv italiana, che da più di 20 anni producono il programma “Le Iene”. Ne hanno parlato le principali testate internazionali quali The Guardian, Le Monde e tanti altri.

Voce narrante, Cristiano Pasca, che ieri ha invitato anche i politici protagonisti inconsapevoli del film: il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, il suo principale oppositore Fabrizio Ferrandelli, e ancora Marianna Caronia, Totò Cuffaro, l’attore Francesco Benigno e infine i big della politica nazionale: Matteo Salvini e Giorgia Meloni.

QUI IL VIDEO COMPLETO

 Noi de ilSicilia.it avevamo capito tutto, GUARDA IL VIDEO IN BASSO:

La Vardera stava girando un film? Noi avevamo capito tutto [Guarda il video]

 


LEGGI ANCHE:

Il grande bluff di La Vardera: arriva l’atteso docufilm sulle Comunali di Palermo | VIDEO

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.