0-2 a Salerno ma si va ai playoff e si inizia con la vincente fra Venezia-Perugia. | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Dovrebbe essere Palermo -Frosinone alla fine la partita decisiva per tornare in A ...

0-2 a Salerno ma si va ai playoff e si inizia con la vincente fra Venezia-Perugia.

di
18 Maggio 2018

Questi i Playoff:
Venezia-Perugia –> Palermo
Bari-Cittadella —> Frosinone.

Augusto Ciardi scrive “Di questo passo il #Parma entro 5 anni diventerà campione del mondo per club, campione NBA, vincerà l’Oscar e il festival di Sanremo.”
Roma Random aggiunge : “Perché dovrebbe rinunciare al #Nobel per la pace?”

Questa la battuta più bella presa su twitter da parte di un tifoso non rosanero ma italiano che ha commentato così la promozione del Parma, che è frutto come l’Empoli per essere chiari solo per colpa di Tedino prima e poi di Stellone che hanno perso punti importanti per schierare la squadra con moduli sbagliati, giocatori buoni in panchina e scarsi in campo , giocatori con ruoli invertiti o proprio fuori ruolo , allenati in maniera indecente come dimostrano i continui infortuni che hanno colpito tutta la rosa , mancano solo magazzinieri ed ufficio stampa, detto questo ci rammarichiamo della mancanza di un allenatore nel Palermo perchè con più di 100 punti certamente staremmo festeggiando gia da tempo…… ma tant’è …..

Pensiamo adesso a vincere tutte le prossime sfide e tornare per questa via lo stesso in serie A e se Stellone non sbaglia ancora a partire dalla difesa a 4 ed Jajalo in campo e rimette la squadra a posto non ci sarà storia e vogliamo fortemente credere che lo farà perchè sono partite senza possibilità di replica se alla fine perdi il confronto o sei già fuori o perdi la finale.
Pesante solo la probabile assenza di un giocatore fondamentale per la difesa con Szyminski , e cioè Dawidowicz convocato dalla Nazionale Polacca.

Confortante la netta vittoria con la Salernitana con un lampo di Chochev e la riconferma di killer davanti al portiere di La Gumina che ancora non riusciamo a dimenticare quando ci veniva detto che non era ancora pronto …e veniva mandato in panchina ….
Ci manca il gol valido di Rispoli annullato per un’inesistente fuorigioco ed il palo di Trajkovski ma 0-2 o 0-4 poco avrebbe cambiato.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.