25 aprile, grande afflusso alle Eolie e corse straordinarie in aliscafo :ilSicilia.it
Messina

Il programma si aggiunge alle corse già previste e replica gli orari del calendario estivo nelle giornate di venerdì e domenica

25 aprile, grande afflusso alle Eolie e corse straordinarie in aliscafo

di
24 Aprile 2017

La compagnia Liberty Lines effettuerà una corsa di collegamento straordinaria, via aliscafo, per le isole Eolie nel giorno del 25 aprile. La decisione è stata presa dalla compagnia in ragione dell’elevato numero di richieste da parte dei passeggeri. La variazione al programma è stata effettuata, con l’inserimento di una ulteriore corsa, anche sulla base delle indicazioni ricevute dall’amministrazione comunale di Lipari che ha segnalato alla compagnia il notevole afflusso turistico nell’arcipelago eoliano per il ponte del 25 aprile.

Così, per evitare che passeggeri rimangano a terra, la compagnia di navigazione ha organizzato una corsa aggiuntiva da Milazzo alle isole Eolie per la giornata di domani, Festa della Liberazione. Il programma operativo si aggiunge alle corse già previste e replica gli orari del calendario estivo nelle giornate di venerdì e domenica. La partenza dell’aliscafo è prevista da Milazzo alle ore 15,30. Il mezzo passerà dai porti di Lipari, Panarea e Stromboli per poi tornare indietro, in direzione di Salina, Lipari, Vulcano ed infine attraccare a Milazzo alle ore 20,10. Ulteriori informazioni si possono ottenere collegandosi al sito della compagnia marittima.
© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv