Palermo-Benevento, parlano i tifosi (VIDEO) | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Palermo-Benevento, parlano i tifosi (VIDEO)

27 Novembre 2018

Palermo-Benevento – Inizia una serie di nostre interviste con gli appassionati rosanero, ecco le prime realizzate allo Stadio Barbera.

I supporters ci parlano del prossimo incontro, del giocatore preferito ed azzardano un pronostico sulla partita o su come finirà questo campionato.

Il Palermo giocherà in casa nell’anticipo di venerdì sera con il Benevento che attualmente si trova al terzo posto con 5 punti in meno.

Per i rosanero è l’occasione buona per portare ad 8 i punti di distacco da una diretta concorente ed iniziare quella corsa solitaria che ci aspettiamo, tenuto conto della qualità dell’organico forte di almeno due ottimi giocatori per ruolo.

Ma vediamo il primo servizio a cui ne seguiranno altri perchè vogliamo dare spazio e voce a tutti quelli che amano i colori del Palermo.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.