Palermo firmata cessione ufficiale, arriva smentita su fake news | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Palermo firma sul contratto ufficiale girano subito notizie false su cessione...smentita società

Palermo firmata cessione ufficiale, arriva smentita su fake news

1 Dicembre 2018

L’U.S. Città di Palermo comunica che, nella serata di ieri 30 novembre 2018, è stato sottoscritto davanti al notaio il passaggio di proprietà del 100% del Palermo Calcio.

Nel corso della prossima settimana è previsto l’incontro dei rappresentanti della società londinese, nuova proprietaria, con la squadra e la città.

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Palermo ha diffuso un comunicato per smentire alcune notizie false emerse nelle ultime ore e riguardanti la cessione della società.

Il comunicato della società:

“L’U.S. Città di Palermo comunica che il comunicato stampa diramato oggi dalla società Proto Group Ltd è assolutamente falso e privo di qualsiasi fondamento.

La Società si riserva di adire le vie legali nei confronti dei responsabili di tale invenzione giornalistica a tutela della propria immagine ed onorabilità”.

A quanto pare si tratterebbe di una società che solitamente in situazioni come questa si accredita come società acquirente.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.