Palermo firmata cessione ufficiale, arriva smentita su fake news | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Palermo firma sul contratto ufficiale girano subito notizie false su cessione...smentita società

Palermo firmata cessione ufficiale, arriva smentita su fake news

1 Dicembre 2018

L’U.S. Città di Palermo comunica che, nella serata di ieri 30 novembre 2018, è stato sottoscritto davanti al notaio il passaggio di proprietà del 100% del Palermo Calcio.

Nel corso della prossima settimana è previsto l’incontro dei rappresentanti della società londinese, nuova proprietaria, con la squadra e la città.

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Palermo ha diffuso un comunicato per smentire alcune notizie false emerse nelle ultime ore e riguardanti la cessione della società.

Il comunicato della società:

“L’U.S. Città di Palermo comunica che il comunicato stampa diramato oggi dalla società Proto Group Ltd è assolutamente falso e privo di qualsiasi fondamento.

La Società si riserva di adire le vie legali nei confronti dei responsabili di tale invenzione giornalistica a tutela della propria immagine ed onorabilità”.

A quanto pare si tratterebbe di una società che solitamente in situazioni come questa si accredita come società acquirente.

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco