12 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 07.30

Riprendiamo cammino e primato questa sera per favore !

Palermo-Foggia ore 21.00 Stadio Renzo Barbera, le formazioni

4 Febbraio 2019

Probabili formazioni Palermo-Foggia ore 21.00 stadio Renzo Barbera. Mi piace ricordare che in una partita eravamo in 8-10 mila ed il tifo sugli spalti era così caldo e sentito che sembravamo 100mila.

Questa sera anche se saremo i soliti noti si tifa dal primo al 90° minuto e ci aspettiamo che la squadra al di la di modulo e scelte tattiche dia il massimo e torni alla vittoria , che sia la prima di una nuova lunga serie …

PALERMO (4-3-2-1): Brignoli; Salvi, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti, Trajkovski; Puscas. Allenatore: Stellone

 

FOGGIA (3-5-2): Noppert; Loiacono, Martinelli, Ranieri; Ngawa, Gerbo, Greco, Galano, Kragl; Iemmello, Mazzeo. Allenatore: Padalino

 

ARBITRO: Davide Ghersini di Genova

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.