Condividi

I 60 anni LND, calcio d’inizio dei festeggiamenti (VIDEO)

mercoledì 6 Febbraio 2019

La Lega Nazionale Dilettanti festeggia i suoi sessanta anno di attività e per celebrare questo importante traguardo, la LND ha programmato una serie di eventi e di iniziative che saranno tutte rivolte a festeggiare i protagonisti del calcio di base: società, atleti e atlete, dirigenti.
Il primo appuntamento, che è stato di fatto il calcio d’inizio per i festeggiamenti dei 60 anni della LND, si svolto mercoledì 16 gennaio a Civitavecchia, a bordo della nave Sinfonia di MSC Crociere.
Tanti ospiti di prestigio per dare lustro all’evento, con un talk-show condotto da Ivan Zazzaroni, direttore del -corriere dello Sport, che ha visto protagonisti il Presidente LND Cosimo Sibilia ed i massimi vertici federali della FIGC.
Nell’occasione sono stati consegnati dei riconoscimenti speciali a club, atleti e tecnici espressione della Divisione Calcio a 5 e dei Dipartimenti Interregionale, Calcio Femminile e Beach Soccer.
Nei futuri appuntamenti, sempre a bordo delle navi MSC e sui campi dei Centri di Formazione LND, verranno invece celebrati gli “eroi” dei Comitati Regionali.
Presente anche la stampa nazionale e c’eravamo anche noi e vi proponiamo la prima parte della cerimonia e l’arrivo al Porto di Civitavecchia.
Seguiranno , quindi, tutte le altre parti dell’intera manifestazione cui erano presenti anche i massimi vertici siciliani della LND.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.