17 Agosto 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.33

Adesso la voce dei tifosi sarà fondamentale per spingere il Palermo ad attaccare per vincere

Palermo, la voce dei tifosi per spingerli in serie A (VIDEO)

1 Aprile 2019

Dopo la deludente prova del Palermo a Cosenza culminata con un miserevole pareggio che ci ha fatto perdere almeno per ora il secondo posto in classifica che non è dipeso dai calciatori ma da un atteggiamento tattico fallimentare e che costringe ad una posizione in campo di giocatori in ruoli che non aiutano a metterne in risalto le loro qualità , vedi attaccanti che giocavano lontano dalla porta e fare i difensori od i centrocampisti invece di essere serviti per tirare in porta …. in realtà lo hanno fatto una volta ed è stato subito gol …. poi per il Palermo ed i suoi giocatori il solito compitino per non prendere gol che la storia dice che invece puntualmente lo prendiamo e passaggi e passaggetti senza mai affondare e giocare per vincere per cui adesso la voce dei tifosi servirà molto per spingere i rosanero in serie A incitandoli ad attaccare e fischiandoli quando sono costretti a fare solo possesso palla e giocare per non prendere gol piuttosto che per farne.

 

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

Le regole sono fatte per essere eseguite ma anche trasgredite

I piccoli devono, prima di tutto, acquisire la fiducia e la capacità di affidarsi, senza condizioni, ai genitori, anche se rimane un loro sacro e santo diritto essere resi consapevoli dei perché sì e no. I bambini non si trattano da idioti o con eccessive espressioni onomatopeiche, a meno che non si scherzi e giochi.
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Palermo dai Capelli Rossi

Non sono qui oggi a parlarvi della prostituzione, non voglio mettere al centro dell’attenzione storie di novelle “bocca di rose” poiché il discorso sarebbe troppo complesso... Parlo di Palermo e dei suoi look diversi...
Wanted
di Ludovico Gippetto

“I vestiti nuovi” della dea di Morgantina

Il caso della famigerata dea di Morgantina, ritornata in Sicilia nel 2011 dopo una lunga trattativa con uno dei più grandi musei del pianeta: il J. Paul Getty Trust di Malibu, in California.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.