A18 Messina-Catania: via ai lavori di manutenzione, ecco come cambia la viabilità :ilSicilia.it
Catania

Da Lunedì 5 ottobre

A18 Messina-Catania: via ai lavori di manutenzione, ecco come cambia la viabilità

di
1 Ottobre 2020

Dalle ore 08:00 di lunedì 5 ottobre sino alle ore 20.00 di venerdì 23 ottobre, verrà eseguita la manutenzione sulla rete di recinzione della A/18, Messina-Catania, dalla barriera Messina Sud a quella di San Gregorio, in entrambe le direzioni.

Al fine di consentire l’esecuzione dei lavori, sarà istituita giorno e notte, la parzializzazione della carreggiata mediante chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso nell’intero tratto della A/18, in entrambe le direzioni e nei relativi svincoli.

Saranno anche eseguiti lavori di manutenzione nello svincolo di Taormina e pertanto, dalle ore 07:00 di lunedì 5 ottobre sino alle ore 20.00 di mercoledì 28 ottobre, verranno istituite altre limitazioni al traffico veicolare.

La prima interesserà la carreggiata dell’autostrada A/18 Messina-Catania, nel tratto compreso tra il km. 13,20 e il km. 35,80 mediante la chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso, in direzione Messina; mentre la seconda interverrà sulle aree di competenza e delle rampe di uscita ed entrata dello svincolo di Taormina, km. 36,00.

Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato.

© Riproduzione Riservata
Tag:
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

La parola ‘dieta’

Dieta è un termine di origine greca che vuol dire appunto “stile di vita” intesa come abitudini alimentari corrette supportate da un’adeguata attività fisica
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.