24 Aprile 2019 - Ultimo aggiornamento alle 12.22
Palermo

promosso dal circolo cittadino

A Bagheria il primo gazebo informativo della Lega

16 Dicembre 2018

Ieri 15 dicembre a Bagheria, alla presenza del responsabile Enti locali della Lega-Sicilia, Igor Gelarda, in corso Umberto ha avuto luogo il primo gazebo informativo, “Riaccendiamo le nostre tradizioni”, promosso dal circolo cittadino della Lega “Città di Bagheria”.
Nell’occasione i militanti della Lega Salvini Premier hanno fatto gli auguri di Natale alla cittadinanza distribuendo un volantino dove fanno sapere di aver preso un impegno formale per la rinascita sociale economica e culturale di Bagheria.

Le persone che si sono fermate per chiedere delucidazioni ed informazioni hanno mostrato un forte interesse nel sapere che alle prossime Amministrative la Lega parteciperà attivamente alla tornata elettorale. Nella circostanza, ai cittadini bagheresi è stato fatto compilare un piccolo questionario sulle problematiche di Bagheria e la sua vivibilità, allo scopo di rendere partecipe la cittadinanza attraverso le istanze e le proposte di chi vive il disagio giornaliero di un territorio da anni in stato d’abbandono.

Tag: