19 aprile 2018 - Ultimo aggiornamento alle 19.48
caronte manchette
caronte manchette

La rubrica della domenica

A “Bar Sicilia” si parla di formazione e di Regione con Roberto Lagalla | Video

15 aprile 2018

 

Bar Sicilia“, la rubrica de ilSicilia.it condotta in redazione da Giuseppe Bianca, Alberto Samonà, Maurizio Scaglione, giunge alla decima puntata. E oggi, domenica 15 aprile, è nostro ospite il professore Roberto Lagalla, assessore regionale alla Formazione e già rettore dell’ateneo palermitano.

Con il professore Lagalla parliamo ovviamente del futuro della formazione professionale in Sicilia, ma anche dei nuovi assetti politici e istituzionali in Sicilia dopo la vittoria dei grillini alle scorse elezioni politiche e delle prospettive che vi possono essere in futuro per i moderati e i centristi, anche a partire dalle prossime amministrative di giugno. Una elezione che vedrà presente in diversi centri anche “Idea Sicilia”, il movimento civico fondato dallo stesso Lagalla. Infine, uno sguardo su Palermo e sui suoi atavici problemi, a partire dall’emergenza rifiuti.

Buona visione con la decima puntata di Bar Sicilia.

GUARDA IL VIDEO DELLA DECIMA PUNTATA IN ALTO

* Ha collaborato Veronica Gioè

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

Relazione terapica fra vincolo e opportunità

Nel rapporto con lo Psicologo si mettono in atto le modalità tipiche personali di rapportarsi agli altri, i meccanismi difensivi utilizzati, gli errori percettivi e come l’individuo si protegge da persone, idee o consapevolezze dolorose.