A Carini potenziati i controlli contro chi sporca :ilSicilia.it
Palermo

il provvedimento del sindaco

A Carini potenziati i controlli contro chi sporca

12 Agosto 2019

La Polizia Municipale di Carini ha intensificato i controlli sugli sporcaccioni che nel periodo estivo aumentano vertiginosamente nel territorio“, si legge in un post Facebook pubblicato nella pagina ufficiale della Polizia municipale di Carini.

Oltre all’impiego del sistema di videosorveglianza “Aquila” anche il personale solitamente adibito a servizi interni è impiegato in pattuglie civetta che girano il territorio” si legge ancora.

“Se qualcuno pensa che l’azione d vigilanza scemi nel periodo estivo si sbaglia, dall’inizio dell’estate sono stati redatti verbali per circa 30.000 euro. Qualcuno dei soggetti che risiedono a Carini solo nel periodo estivo pensando sia terra di nessuno troverà i verbali a casa al rientro delle ferie“, afferma il sindaco Giovi Monteleone.

“Piani straordinari di controllo per ferragosto, telecamere nascoste, pattuglie in borghese, “Aquila” e vigilanza privata: tutto pronto per la guerra agli sporcaccioni”, conclude il post.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.