Condividi

A casa come allo stadio, il Palermo lancia il proprio flashmob | VIDEO

domenica 15 Marzo 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Vorrei che fosse ogni giorno domenica“, recita un famoso coro della Curva Nord rosanero. Il calcio, oltre ad essere un momento di aggregazione per milioni di tifosi in tutto il mondo, è passione, è un qualcosa di viscerale. Immaginate quindi cosa voglia dire, per un vero supporter, rinunciare allo stadio, ai proprio colori.

In questo momento difficile per l’Italia causa l’emergenza coronavirus, il Palermo calcio segue la scia di alcune iniziative online e lancia il proprio flashmob.

Cari tifosi, è dura senza le partite in questi giorni. Allora oggi, domenica, alle 15, proprio nel momento in cui di solito siamo sugli spalti a salutare l’ingresso in campo delle nostre aquile, affacciamoci al balcone e cantiamo il nostro inno. Sarà un momento per dire che in quella casa vive un vero tifoso rosanero e che presto torneremo ad abbracciarci sugli spalti“, scrive la società.

L’idea è quella di condividere un proprio coro sui social taggando la società rosanero. Una bella iniziativa di marketing e di fidelizzazione, in un momento davvero complesso per tutti. Ad oggi non si sa che fine farà la stagione sportiva, ne quando eventualmente verranno recuperate le partite. Intanto, come già ricordato nei giorni scorsi, la società di viale del Fante ha sospeso gli allenamenti dei propri tesserati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Giovani fuorviati dal crack, crea una barriera insormontabile” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista de ilSicilia.it a Franco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. Il ricordo del figlio, l’impegno quotidiano per sensibilizzare sul tema delle droghe nelle scuole, l’importanza di strutture sul territorio come la “Casa di Giulio” e il centro di pronta accoglienza…

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.