20 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 19.47
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Messina

Appuntamento mercoledì 18 luglio

A Castel di Tusa un forum promosso dal GAL Nebrodi Plus per discutere dello sviluppo del territorio

11 luglio 2018

Mercoledì 18 luglio alle ore 19, a Castel di Tusa, in via Cesare Battisti, nella piazzetta antistante l’Atelier sul mare, si terrà un forum di animazione promosso dal GAL Nebrodi Plus e dal comune di Tusa.

L’iniziativa si inquadra nel calendario di animazione promosso dal GAL per presentare al territorio di propria competenza le prossime misure che saranno messe a bando. Le misure avranno come beneficiari sia gli enti pubblici e tutto il sistema delle PMI e del mondo associazionistico che operano nel settore del turismo, dei beni culturali, dell’agroalimentare, dell’artigianato locale e dei servizi. Oltre cinque milioni di euro, saranno le risorse messe in campo per promuovere lo sviluppo locale.

La presenza dell’assessore alla programmazione del comune di Messina la dottoressa Carlotta Previti e del Sindaco della città metropolitana con Cateno De Luca sarà l’occasione per fare il punto con i sindaci della Valle dell’Alesa dello stato di attuazione di tre importanti momenti di programmazione: “Masterplan”, “Patto per il Sud”, “Bando periferie”.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.